Ritorna il bottone di elimina posta in Gmail per Android
Gmail è stato aggiornato. Il nuovo client di posta per Android in particolare ha una nuovissima funzione: l’abilità di eliminare la posta con precisi swipe o funzioni secondarie. Alcuni però non ci si trovano proprio bene: vuoi per il touchscreen fastidioso, vuoi perché semplicemente non abbiamo quelle classiche dite preparate. Allora è tempo di ripristinare il pulsante d’eliminazione posta in Gmail per Android. Ecco come possiamo provarci!
Ritorna il bottone di elimina posta in Gmail!
Non ci sono particolari rischi per quest’operazione, perciò niente paura. Prima di tutto dobbiamo essere in giro per Gmail e questo dev’essere aggiornato di fresco.
Prima di tutto cerchiamo il menù. Dobbiamo trovare il pulsante “Settaggi” o “Impostazioni”.
Cerchiamo Impostazioni Generali (o “General Settings”).
Ciò che abbiamo davanti non sarà molto. Possiamo scegliere fra varie impostazioni per visualizzare la posta, ma uno in particolare suona con un bel “Mostra archivi & Elimina” (Show Archives and delete). Impostate quello ed applicate le impostazioni.
Tutto fatto! Potete sempre tornare a quell’impostazioni per rimettere l’eliminazione al tocco o semplicemente per movimento cartelle. Sta tutto a voi! Buona eliminazione!
Comment